Creating Dynamics Books

Lavora con noi

Edity Soc. Coop. sta cercando di allargare la propria squadra di collaboratori in alcuni settori che considera strategici per il rilancio della propria proposta commerciale.

 

Edity è presente nel panorama dell'editoria indipendente dal 2016 e sta allargando i propri orizzonti aprendo nuovi rami aziendali anche nei settori della comunicazione, della gestione degli eventi e della formazione altamente professionalizzante.

 

Stiamo cercando giovani tra i 18 e i 30 anni residenti a Palermo e che vogliano avvicinarsi alla nostra realtà aziendale.

 

Siamo alla ricerca di persone dinamiche, spigliate che sappiano gestire il rapporto con il pubblico e che abbiano capacità logistiche e organizzative. Disponibili a collaborare nell'organizzazione e gestione di eventi, nella gestione del rapporto con. autori, librai e clienti, nella gestione della promozione dei nostri autori e dello scouting finalizzato all'accrescimento della nostra squadra di autori.

Cerchiamo persone con buone capacità comunicative, che sappiano utilizzare il Pacchetto Office e posseggano una buona alfabetizzazione informatica di base.

 

Le mansioni e attività specifiche da svolgere in azienda verranno dettagliate in sede di colloquio conoscitivo anche in relazione alle competenze segnalate nel CV.

 

Offriamo diverse possibilità di inquadramento contrattuale:

Partita IVA;

Contratto atipico di collaborazione;

Possibilità di tirocinio retribuito;

Contratto a tempo determinato/indeterminato.

 

I compensi sono variabili a seconda del ruolo ricoperto in azienda, anche queste informazioni verranno dettagliati in fase di colloquio conoscitivo.

 

Si richiede l'invio del Curriculum Vitae formato europeo con fotografia all'indirizzo ruggero.damico@gmail.com.