Ti piacerebbe recensire libri? Cerchiamo te!
On 9 ottobre 2018 | 0 Comments

Sei un appassionato di libri, leggi regolarmente e ti piacerebbe recensire libri? Che tu abbia esperienza nello scrivere recensioni o sia alle prime armi hai l’opportunità di fare parte del nostro team #EdityLovers.

Come funziona?
Noi ti forniamo un libro da recensire tra quelli del nostro catalogo. I libri che ti invieremo, in maniera confidenziale, non possono essere condivisi, regalati, copiati (oltre a essere sbagliato, è anche un reato!).
Leggeremo la tua recensione e la pubblicheremo sul nostro sito e sui nostri canali social.
La collaborazione è volontaria, gratuita e non retribuita. Noi ti invieremo i libri gratis, e ti garantiamo la massima visibilità sul nostro sito con:

  • uno spazio «chi sono», in cui parlare di sé e dei propri gusti letterari;
  • una foto o immagine a scelta;
  • il link al proprio blog o sito personale;
  • l’elenco delle recensioni pubblicate.

Richiediamo inoltre l’originalità della recensione, ossia che non sia utilizzata su alcun altro sito o blog, neanche personale, in caso contrario non potremmo pubblicare le recensioni.

Siamo fortemente convinti che discorrere sui libri sia più necessario che mai per creare dibattito e interesse verso il nostro mondo, e per farlo chi meglio di famelici lettori e amanti della lingua italiana? 😉

Per diventare un #EdityLovers, contattaci alla nostra mail press@edity.it, oppure lascia un messaggio sulla nostra pagina facebook o instagram.